Quote rosa in alta quota

Pubblicato il da lipsia

neve.jpgChi lo dice che lo sci sia uno sport per uomini?Occorre potenza, abilità, fisico ma sopratutto voglia di divertirsi, caratteristiche che di certo alle donne non mancano!

Ci sono grandi sciatrici al mondo e chissà che la prossima non possiate essere voi.Intanto la Valle d'Aosta ha deciso di coccolare le sue ospiti della neve con tariffe agevolate durante i Mercoledi' Rosa.

Nel mezzo della settimana, quando non si devono fare lunghe code e le piste sono libere dalla folla che sfreccia veloce, la neve puo' tingersi di rosa a prezzi piu' bassi.In località come Courmajeur, Pila, Breuil, Cervinia, Monterosaski, la Thuile, Valtournenche, il costo dello skipass giornaliero scende a 25 euro.Per coloro che usufruiscono del Teleskipass, la ricarica è automatica e anch'essa a prezzo agevolato.

Le date escluse dall'offerta sono il 7 e il 28 dicembre, oltre al 4 gennaio.

La Valle d'Aosta ha pensato anche al relax e al benessere in rosa, cosi' alle Terme Près Saint Didier, sono state individuate due tariffe per il mercoledi' in rosa.

Il mercredi pour les femmes, l'ingresso alle terme, un evento beauty e un cosmetico snellente e tonificante sono al prezzo di 68 euro anziché 90 euro.

Il mercredi de luxe pour les dames, l'ingresso alle terme, un massaggio di 50 minuti e un cosmetico snellente e tonificante sono al prezzo di 118euro anzichè 148 euro.

Con l'iniziativa del Mercoledi' Rosa, le signore possono quindi coniugare una giornata di sport e il relax senza dover troppo pensare al portafogli, certo le cifre rimangono non accessibili a tutte ma la montagna prevede dei costi e questo si sa, magari puo' essere un buon motivo comunque per farsi accompagnare da un baldo sciatore.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post